Con saggi di Giovanni Manetti e Maria Pia Pozzato. Sommario: Il contenuto e la gratificazione, ovvero il messaggio e il ricettore; I modelli comunicativi e il rapporto testo lettore nella semiotica interpretativa (G.Manetti); I cultural studies; L'analisi del testo e lacultura di massa nella socio-semiotica (M.P.Pozzato); Il consumo produttivo massmediatico.
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi di Roberto Grandi
Scaricare mobi eBook I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
Book pdf I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi
I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi pdf
Friday, June 1, 2018
(Scarica) I mass media fra testo e contesto. Informazione, pubblicità, intrattenimento, consumo sotto analisi - Roberto Grandi
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.