Wednesday, June 20, 2018

Scarica Ho incontrato Dio in una baracca: La mia avventura fra i disperati di Fratel Ettore : Rosaria Longoni .pdf


Scarica PDF Leggi online



Un’infanzia privilegiata in un piccolo centro della Brianza, il collegio dalle suore, l’Accademia di Brera e la scoperta della trasgressione, lavori da modella fatti per gioco. E poi l’incontro con un famoso cantante, un figlio, i viaggi, la fine del grande amore. Dopo anni vissuti con il motore su di giri, con tanto spirito di avventura e un po’ di incoscienza, Rosaria si trova a trent’anni per la prima volta senza direzione. Sola, con un figlio da crescere, è diventata estranea al suo paesino natale, e forse anche a se stessa. Alla ricerca di qualcosa che ancora non ha nome, entra come volontaria nella comunità di fratel Ettore Boschini, che da più di dieci anni ha creato una rete di soccorso per alleviare le sofferenze degli ultimi: tossicodipendenti, malati di Aids, persone con disturbi mentali, disperati senza un tetto né un’identità. Arrivata con l’intenzione di restare qualche giorno, Rosaria diventa il braccio destro del fondatore: le notti passate per le strade di Milano, le raccolte di fondi, le battaglie contro l’indifferenza della gente, le trasferte a Roma o in una.
PDF eBook Ho incontrato Dio in una baracca: La mia avventura fra i disperati di Fratel Ettore
Scaricare ePUB eBook Ho incontrato Dio in una baracca: La mia avventura fra i disperati di Fratel Ettore
Scaricare DOC libro Ho incontrato Dio in una baracca: La mia avventura fra i disperati di Fratel Ettore

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.